Ski Area Arabba Marmolada

La ski area Arabba – Marmolada per la sua posizione si può definire il cuore del Dolomiti Superski, il più grande comprensorio sciistico del mondo. Essa vanta numerose piste sempre perfettamente preparate e moderni impianti di risalita.
Oltre alle piste che si snodano dal Ghiacciaio della Marmolada con i suoi 3342 m di altitudine, Il comprensorio include le piste di Arabba, dalle quali si può accedere al Giro del Sella Ronda, conosciuto anche come “giro dei quattro passi”, al Giro della Grande Guerra ed allo ski tour della Marmolada.
Non solo sci alpino, ma anche snowboard, sci alpinismo, telemark, gite in motoslitta, passeggiate con le “ciàspe”, itinerari culturali, storici e naturalistici, eventi per grandi e piccini per un’offerta assolutamente completa. Per i principianti, la ski area propone campi scuola con maestri di sci qualificati.
Infine, l’offerta alberghiera si differenzia tra appartamenti, bed & breakfast e accoglienti alberghi con centro benessere, luogo ideale per ritemprare il corpo e lo spirito prima di gustare una cena a base dei prodotti tipici preparati secondo le antiche ricette della tradizione ladina.