VACANZA IN MARMOLADA A MALGA CIAPELA

Vacanza in Marmolada a Malga Ciapela!

Il lato più bello dell’inverno? Quando ti trovi con i tuoi migliori amici in cima alla Marmolada: il paradiso dello sci alpino!

La Marmolada ci regalerà un panorama mozzafiato unico nel suo genere. Ma anche una pista lunga 12 km chiamata “la Bellunese”.
Una pista perfettamente battuta, da sciare assieme agli amici, tutta d’un fiato. Da quota 3.250 metri di Punta Rocca, fino ai 1.450 metri di Malga Ciapela.


Proveremo tutte le sfaccettature dello sci, non solo lo sci nordico ma anche il freeride! Vacanza in Marmolada a Malga Ciapela!
Assieme alla nostra Guida Alpina Paolo ci butteremo in strepitosi fuoripista lontano dalla ressa, ricerca della neve migliore.
Ma soprattutto sci alpinismo a 360°! Con il materiale specifico saliremo sci ai piedi, le panoramiche cime lontano da comprensori sciistici, immersi nel silenzio della montagna invernale.
Arrivati in cima ci attenderà solo un emozionante discesa.

Noi siamo anche amanti dell’avventura e quindi proveremo l’ice climbing.

Durante i mesi più freddi dell’anno si gelano i flussi d’acqua a causa delle rigide temperature trasformandosi in fantastiche colate di ghiaccio.
Come possiamo resistere al desiderio di salire circondati da un ambiente da favola?
Alla sera, un pò per celebrare la vacanza, un po per ricordare insieme agli amici la giornata passata nella natura, ci ritroveremo davanti ad un buon vino rosso. Vacanza in Marmolada a Malga Ciapela!


Ci verrà l’acquolina in bocca alla vista dei piatti della tradizione locale, con i loro profumi e colori provenienti dal tavolo accanto. Polenta servita con la selvaggina. Pastin, ovvero salsiccia speziata. Le foiadine conzède, tagliatelle servite con il burro fuso e ricotta affumicata, i casunziei, tortelloni con vari ripieni. I dolci fritti con marmellata di mirtilli rossi.



La musica e l’allegria coinvolgente del proprietario del ristorante ci accompagnerà fino a tarda sera. Outdoor Dolomiti in Marmolada.